Ernesto Fresco Inserito: 15 maggio 2019 Segnala Inserito: 15 maggio 2019 Salve a tutti ho questa lavatrice ariston bloccata,non ne vuole sentire di ripartire dopo essersi bloccata durante un lavaggio. All'inizio pensavo fosse un problema di reset ma nulla. Appena viene fatta partire si sente un ''tac'' poi si blocca nuovamente quindi non scarica e non carica acqua nonostante sul cestello ce ne sia qualche residuo. Se qualcuno ha avuto esperienza al riguardo ne sarei grato se mi aiutasse. Grazie e buon lavoro a tutti.
Ernesto Fresco Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2019 Allora,l'ho aperta e controllata. In primis aveva la pompa di scarico intasata dunque non si poteva azionare,poi le spazzole consumate quasi al limite dunque direi che ha già un bel po' di lavoro. Lo strano è che dopo aver ripulito la pompa di scarico l'ho rimontata ed è partita facendo una centrifuga e scarico poi se si va a cambiare programma si riblocca e per un po' di tempo la porta non si apre (impiega più tempo del solito ad aprirsi) dunque inizierei a pensare che abbia problemi anche alla scheda, perchè l'apri porta è funzionante.
Messaggi consigliati