franetlab Inserito: 19 maggio 2019 Segnala Inserito: 19 maggio 2019 Salve , ho un asciugatrice candy , funziona perfettamente , ma presenta nella parte alta dell oblo' condensa di acqua e in particolar modo ,togliendo il coprchio superior noto sulle pareti intrne e sul display acqua in abbondanza , da provocarmi il blocco del touch. Ho praticato due fori dietro al mobile di circa 10 cm senza nessun risultato. Sarei lieto se qualcuno mi potrebbe dare un consiglio in merito.
Paiper Inserita: 19 maggio 2019 Segnala Inserita: 19 maggio 2019 È una asciugatrice nuova però.. Che sia in garanzia o meno, C è una modifica da fare. Non si fa in casa e considerato come sono assemblati, se non si ha esperienza, Meglio lasciar stare. le consiglio di chiamare l assistenza,senza manometterlo ulteriormente(quei buchi non servono a niente) oltretutto se fosse in garanzia e viene manomesso o modificato la garanzia non vale piu
Ciccio 27 Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Inserita: 21 maggio 2019 il 19/5/2019 at 19:34 , Paiper scrisse: quei buchi non servono a niente Invece servono a far corrodere prima la già non eccellente lamiera.
Ganimede77 Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Inserita: 21 maggio 2019 il 19/5/2019 at 19:34 , Paiper scrisse: È una asciugatrice nuova però.. Che sia in garanzia o meno, C è una modifica da fare. Non si fa in casa e considerato come sono assemblati, se non si ha esperienza, Meglio lasciar stare. le consiglio di chiamare l assistenza,senza manometterlo ulteriormente(quei buchi non servono a niente) oltretutto se fosse in garanzia e viene manomesso o modificato la garanzia non vale piu mhmmm... non è che parla di mobile nel senso che ha inserito la macchina dentro ad un mobile ed ha quindi forato quello? Magari quella macchina ha bisogno di ventilazione e/o di un certo spazio libero attorno? ...e chiusa in un mobile, magari...
Paiper Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Inserita: 21 maggio 2019 13 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Invece servono a far corrodere prima la già non eccellente lamiera. Di questi asciugatore con la lamiera corrosa ancora non ne ho visti. 11 ore fa, Ganimede77 scrisse: mhmmm... non è che parla di mobile nel senso che ha inserito la macchina dentro ad un mobile ed ha quindi forato quello? Magari quella macchina ha bisogno di ventilazione e/o di un certo spazio libero attorno? ...e chiusa in un mobile, magari... Tutto è possibile..comunque nella parte posteriore del mobile dell asciugatore ,una presa d aria c è già..ci sono stati 3 o 4 casi con questo problema e nessuno era installato dentro un mobile. Da tecnico Candy,rimando a quel che ho scritto precedentemente così che il cliente possa risolvere
Ciccio 27 Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Inserita: 22 maggio 2019 1 ora fa, Paiper scrisse: Di questi asciugatore con la lamiera corrosa ancora non ne ho visti. Bene, mi consola. Saranno quelli fatti in UK, immagino.
Ganimede77 Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Inserita: 22 maggio 2019 10 ore fa, Paiper scrisse: Da tecnico Candy,rimando a quel che ho scritto precedentemente così che il cliente possa risolvere Si chiama ancora Candy? Nessun cambio di nome per ora? 10 ore fa, Paiper scrisse: Tutto è possibile..comunque nella parte posteriore del mobile dell asciugatore Io lo dicevo perché ho visto realmente gente chiuderla dentro ad un mobile, al limite dell'ermetico, e poi domandarsi perché impiegasse molto e restasse umido dentro. Anche quelle da incasso, necessitano di prese d'aria.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora