irudoid Inserito: 19 maggio 2019 Segnala Inserito: 19 maggio 2019 Mi è mai successo di collegare un videocitofono di nota marca cineseria vera e propria, quattro fili tra video Estero e monitor interno con alimentazione sul monitor. Il problema risiede quando viene azionato un pulsante qualsiasi dell'appartamento che il sistema avvia una chiamata vera e propria con tanto di accensione del monitor. Secondo voi (capitano tutte a me) come potrei risolvere; pensavo a tirar una linea apposita dal quadro all'alimentatore in modo da dissociarla dalla linea luci in cui è collegato il monitor. L'impianto è realizzato con cavo cat5 e si intreccia con il circuito elettrico solo nelle cassette di derivazione.
marco.caricato Inserita: 19 maggio 2019 Segnala Inserita: 19 maggio 2019 (modificato) Il citofono devi cambiare non la linea... Modificato: 19 maggio 2019 da marco.caricato
irudoid Inserita: 20 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2019 La fortuna è stata di averlo installato in 15' altrimenti avrei da subito rifiutato l'installazione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora