Vai al contenuto
PLC Forum

pulsantiera esterna videocitofono urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un problema con il videocitofono urmet . Il modello e' miro 1784/661+ unita supplementare 1183/ 5 e unita' esterna 1783/1. Appartamento indipendente consegnato 1 anno fa circa con impianto nuovo ove dopo 2 mesi in garanzia mi e' stato sostituito l alimentatore . Da circa un mese ripresenta dei problemi e penso sia l inita' esterna in quanto quando piove da pochi giorni ho notato che filtra acqua al suo interno dalla parte posteriore dove c 'e il passante dei fili. Infatti ho tolto il frontalino asciugato l inerno e rimontato e isolato quel punto con del silicone . L apparecchio ha rifunzionato regolarmente ma solo per un paio di giorni. Poi niente piu' ..... completamente morto anche se asciutto all'interno. Oggi pigianto la pulsantiera si sente il suono , ma non si accende la telecamera , le unita' interne non vanno completamente.

Un consiglio in proposito : e' possibile che l acqua abbia danneggiato il circuito che ora e' asciutto e per giorni ha rifunzionato? C e' un modo per fare un reset dell impianto .....? Che mi consigliate? Un saluto . GIULIO

Inserita: (modificato)

Ciao giufis,

ti consiglio di continuare solo in questa discussione visto che ne hai aperto un'altra identica, altrimenti esce solo confusione, poi gli esperti Urmet arriveranno.

Modificato: da ROBY 73