Igor.Care Inserito: 27 maggio 2019 Segnala Inserito: 27 maggio 2019 Buongiorno a tutti, purtroppo l'alimentatore dei citofoni di una casa si è bruciato. Ho chiesto ad un rivenditore ma mi ha detto che non è più vendibile come ricambio. Mi sapete indicare un suo successore compatibile? grazie mille
max.bocca Inserita: 27 maggio 2019 Segnala Inserita: 27 maggio 2019 Sì ripara quello. Trasformare buono? Dovrebbe essere 2 secondari uno da 12V che è collegato al - e al singolo dell'alternata, l'altro viene raddrizzato e livellato con condensatore, a questo punto vi è un regolatore con transistor BD 139/140 non ricordo e escono circa 8V, il negativo é collegato al - (comune delle uscite) e il positivo sul + poi c'è una induttanza che va al +J. Dopo il 670 c'è stato il 672 modulare comunque il 336000 opportunamente collegato funziona sempre che non sia collegato +J
Igor.Care Inserita: 29 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2019 Buongiorno, grazie per la risposta. Purtroppo non sono in grado di ripararlo... Quindi posso acquistare il modello 672? Grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Inserita: 29 maggio 2019 6 minuti fa, Igor.Care scrisse: Quindi posso acquistare il modello 672? Certo, il 672 è il sostituto del 670 .
Igor.Care Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Grazie mille per la cortesia
Messaggi consigliati