Toxo Inserito: 9 giugno 2019 Segnala Inserito: 9 giugno 2019 Salve, con un budget di 700 euro qual'é la miglior asciugatrice?altrimenti quali sono le migliori marche, esclusa miele? Grazie a tutti.
Ganimede77 Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Inserita: 9 giugno 2019 1 ora fa, Toxo scrisse: Salve, con un budget di 700 euro qual'é la miglior asciugatrice?altrimenti quali sono le migliori marche, esclusa miele? Grazie a tutti. Descrivi cosa vuoi asciugare, dove la installeresti, in quale locale, prevedi di usarla tutto l'anno o solo in inverno o quando piove, quanti siete in famiglia, bambini piccoli? Altre appunti... se ne hai postali.
Toxo Inserita: 9 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2019 Allora siamo in 2,la useremo sempre sia inverno che estare per asciugare i vestiti di tutti i giorni e lenzuola quindi prevalentemente cotone e jeans. La installerei sopra la lavatrice in bagno. Il mio obiettivo è quello di non stirare o farlo il meno possibile... Ora come lavatrice ho una candy di profondità 52cm posso installarci qualsiasi cosa sopra o devo prendere una lavatrice più profonda?
Ciccio 27 Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Inserita: 9 giugno 2019 Cady è l'unica al momento a produrre un'asciugatrice a profondità ridotta, ma non la conosco.
bakasana Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Inserita: 9 giugno 2019 Dovendola mettere sopra la lavatrice, c'é sempre il solito problema delle asciugatrici a pompa di calore che alla lunga possono risentire delle vibrazioni trasmesse dalla lavatrice in centrifuga, quindi andrebbe posata su un mobiletto o un ripiano non in contatto della lavatrice stessa... ci sono varie discussioni sur Forum al riguardo. Istallando un mobiletto, si risolve anche il problema dell'asciugatrice più profonda della lavatrice. Su Youtube c'é un video recente di un'asciugatrice Candy a profondità ridotta
Ganimede77 Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Inserita: 9 giugno 2019 8 ore fa, Toxo scrisse: Allora siamo in 2,la useremo sempre sia inverno che estare per asciugare i vestiti di tutti i giorni e lenzuola quindi prevalentemente cotone e jeans. La installerei sopra la lavatrice in bagno. Il mio obiettivo è quello di non stirare o farlo il meno possibile... Ora come lavatrice ho una candy di profondità 52cm posso installarci qualsiasi cosa sopra o devo prendere una lavatrice più profonda? Se non ricordo male, si può, con il kit apposito candy o con uno universale. Se il locale è riscaldato in inverno, puoi prenderne una di quelle moderne a pompa di calore.
feversix Inserita: 12 giugno 2019 Segnala Inserita: 12 giugno 2019 Io ho di recente preso asciugatrice, nonostante Candy/Hoover sia l'unica sul mercato ad offrire le asciugatrici di dimensioni ridotte varie discussioni sul forum e altri confronti mi riportano delle esperienze piuttosto deludenti. Per cui se riesci a fare mobiletto che abbia un ripiano da 60 ti consiglio altri produttori.
Toxo Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Scusate se rispondo solo ora. Comunque ho preso una lavatrice nuova di dimensioni standard, ora però sono in dubbio sull'asciugatrice a pompa di calore samsung, electrolux o bosh? È vero che le bosh hanno il cestello che gira in una sola direzione? In tal caso opterei per electrolux perfect care 800 o samsung, quale mi consigliate tra le due marche? Budget 700 euro massimo.
Toxo Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2019 26 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Miele. Esclusa miele
Ganimede77 Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 1 ora fa, Toxo scrisse: Esclusa miele Electrolux
Ciccio 27 Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Dipende dal sistema di filtri che ha: quelle basiche vogliono l'aspirapolvere...
Toxo Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2019 (modificato) 48 minuti fa, Ganimede77 scrisse: Electrolux Perfetto grazie mille, ordinata la perfect care 800 EW8HL92ST Modificato: 15 giugno 2019 da Toxo
Ciccio 27 Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Facci una recensione! Proprio adesso, massi77 scrisse: 700 euro ce la miele base. Che vuoi farci: c'è la fretta di decidere...
Toxo Inserita: 16 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2019 18 ore fa, massi77 scrisse: 700 euro ce la miele base. Dove? Io la trovo minimo a 800
Ganimede77 Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Inserita: 16 giugno 2019 22 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Dipende dal sistema di filtri che ha: quelle basiche vogliono l'aspirapolvere... ...è dir poco, serve fare pulizia ogni 3-4 anni, così: comunque, su tutte, economiche o costose che siano.... si salva Miele. Eppure con quella vecchia della mamma a resistenza, basta sfilare il condensatore e pulire 😞
Ganimede77 Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Inserita: 16 giugno 2019 1 ora fa, Toxo scrisse: Dove? Io la trovo minimo a 800 A 700 no le trovo nemmeno io, però credimi... fai uno sforzo, ne vale la pena. Altrimenti io starei su una a resistenza.
massi77 Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Inserita: 17 giugno 2019 si scusate mi sono sbagliato. la miele tdb 230 wp che ho comprato a febbraio l'ho pagata 799 alla comet. ma se uno ha 700 euro da spendere aggiunge qualcosa e se la porta a casa. Noi siamo contentissimi!!!
feversix Inserita: 21 giugno 2019 Segnala Inserita: 21 giugno 2019 il 15/6/2019 at 15:21 , Ciccio 27 scrisse: Facci una recensione! Che vuoi farci: c'è la fretta di decidere... io ho pagato 230WDP della Miele a 726 nella catena che batte forte sempre
Messaggi consigliati