geco Inserito: 12 giugno 2019 Segnala Inserito: 12 giugno 2019 Buongiorno ho un problema con il mio televisore in oggetto in seguito ad un temporale e un fulmine che è entrato attraverso l'antenna il televisore mi da assenza di segnale. Adesso mi chiedo è il tuner oppure la main bord
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2019 Segnala Inserita: 12 giugno 2019 (modificato) forse entrambi,più probabile il tuner Modificato: 12 giugno 2019 da Riccardo Ottaviucci
geco Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2019 Buongiorno Riccardo grazie per la risposta, ma come posso verificare che sia il tuner, perché la main board non la riesco a trovare su internet, il tuner si ad un prezzo non tanto basso.
geco Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2019 Ok Buongiorno Riccardo grazie per la risposta, ma come posso verificare che sia il tuner, perché la main board non la riesco a trovare su internet, il tuner si ad un prezzo non tanto basso.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Inserita: 13 giugno 2019 te l'ho detto,solo cambiandolo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora