zmich Inserito: 7 marzo 2007 Segnala Inserito: 7 marzo 2007 Salve a tutti, sono un nuovo utente.Il mio problema: in un op73micro ho creato una pagina con un bargraph(bg) ed un campo i/o con la stessa variabile,se io cambio pagina e poi vi ritorno il valore del bg mi va a zero fino a quando il plc non aggiorna un valore diversodella variabile.Ho provato ad utilizzare tutte le diverse impostazioni di aggiornamento della variabile (wincc flexible 2005) ma senza risultato.Ringrazio chi può darmi una mano; (anche tutti gli altri)
Gianmario Pedrani Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 hai scaricato sp1 hotfix 7 per wincc2005 ? ti consiglio di scaricarlo e install'arlo e provarlo anche se la cosa mi sembra molto strana.... sembra che la variabile si aggiorni solo al cambio di valore, ed non con lettura continua..
zmich Inserita: 16 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2007 ho gia SP1, comunque la cosa strana e che la stessa variabile visualizzata in formato numerico mi viene aggiornata (quando apro la pagina) ma il bargraph no.Scusate il ritardo con cui rispondo ma sono stato impegnato.
Messaggi consigliati