paoloangelo Inserito: 10 luglio 2019 Segnala Inserito: 10 luglio 2019 Buongiorno. Esiste un prodotto da inserire dentro la batteria dello split lato interno per la riparazione di perdite? Ne conoscete qualcuno. Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 luglio 2019 Segnala Inserita: 10 luglio 2019 Se è un mono prova con un turafalle,personalmente non l’ho mai usato ma se sei alla frutta... Se è un multi io non avvelenerei tutto il sistema per un evaporatore forato?
paoloangelo Inserita: 10 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2019 Grazie , quindi dovrei , raccogliere tutto il gas dentro il compressore e poi mettere il turafalle all'interno della batteria ? quale è la procedura esatta? non penso si possa mettere il turafalle insieme al gas e fallo girare per tutto il circuito. Grazie
Alessio Menditto Inserita: 10 luglio 2019 Segnala Inserita: 10 luglio 2019 Lo devi mettere assieme al gas, si aggiunge come se facessi un rabbocco.
paoloangelo Inserita: 10 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2019 ok Grazie , penso che si debba inserire un certa quantità in base ai kg di gas contenenti , e il turafalle è diverso per ogni tipo di gas? o è uguale per tutti?
Alessio Menditto Inserita: 10 luglio 2019 Segnala Inserita: 10 luglio 2019 Vendono comode monodosi nei negozi specializzati.
Messaggi consigliati