Metamorfosi71 Inserito: 13 luglio 2019 Segnala Inserito: 13 luglio 2019 Buonasera ho questo condizionatore inno hit ac 12 il problema che si è presentato è questo un giorno tornando a casa ho trovato l unità esterna spenta leggendo su altri forum veniva indicato di sostituire il condensatore Dell unità esterna ne avevo uno identico l ho cambiato e ho cambiato pure quello piccolo da 0.9 uf dopodiché ho rimesso in moto e è ripartito regolare al mattino cambio temperatura tutto ok e dopo un po' mi accorgo che il compresore di nuovo fermo provo ha cambiare il condensatore più piccolo da 0.9 ne avevo uno da un micro nulla, tranne che avvolte parte solo la ventola sta un po' poi si ferma mi sembra strano che si sia di nuovo guastato il condensatore grosso, cosa mi suggerire? Fra l altro lo uso per i miei coniglietti nani che stanno in mansarda perché c'è caldo e anno bisogno Dell aria condizionata sinno' muoiono per colpi di calore potete aiutarmi grazie mille
Metamorfosi71 Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2019 Qui si vedono i due condensatori quello nero piccolo 0.9 micro farada
Metamorfosi71 Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2019 Qui si vedono i due condensatori quello nero piccolo 0.9 micro farada Questo è quello grosso sostituito
Metamorfosi71 Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2019 Ho cambiato ora questo solenoide dopo circa una mezz ora che era fermo ora è partito ma???!!!
Andrea25 Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Inserita: 13 luglio 2019 Quella è la bobina della valvoa di inversione ciclo : il fatto che sia ripartito è casuale e no ha nulla a che vedere con la bobina.
click0 Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Inserita: 13 luglio 2019 quando l'unita esterna è ferma , ha tensione?
Metamorfosi71 Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2019 Quando è ferma non ha tensione ora è ripartita da oggi alle 12 che va....
Messaggi consigliati