srdroberto63 Inserito: 19 luglio 2019 Segnala Inserito: 19 luglio 2019 Salve,sono roberto riparatore apprendista il mio tv a lcd ha immagini troppo chiaree quasi in negativo puo essere anche in questo caso lintegrato sulla scheda video ac 15 s.Grazie mando la foto
VERGHI1 Inserita: 19 luglio 2019 Segnala Inserita: 19 luglio 2019 La foto è della main board, non della scheda T-con che pilota il pannello. Ammesso che questa monti il chip as15.. Il tv dovrebbe essere un phlips . Hai omesso di inserire la marca nel titolo
srdroberto63 Inserita: 20 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2019 Si è un philips,scusa ma le mie ultime riparazioni sono di tv a tubo catodico,quindi conosco aceda alimentazione,schedavideo,qual è la scheda t-con e dove e situata,grazie...scusa il mio non aggiornamento in materia,ma con saldature e componentistica me la cavo ancora
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Inserita: 20 luglio 2019 la t-con è la scheda tra main e pannello,spesso sta sotto uno schermo metallico
srdroberto63 Inserita: 20 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2019 Si è un philips,scusa ma le mie ultime riparazioni sono di tv a tubo catodico,quindi conosco aceda alimentazione,schedavideo,qual è la scheda t-con e dove e situata,grazie...scusa il mio non aggiornamento in materia,ma con saldature e componentistica me la cavo ancora .Grazie,quindi su questo tv la t-con rimane sotto la main board? Devo smontare la scheda? ....grazieee
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2019 Segnala Inserita: 21 luglio 2019 segui il cavo LVDS (quello piatto largo) in uscita dalla T con verso il pannello e ti porta alla scheda su cui dovrai sostituire l'IC AS15. Qui verranno messe alla prova le tue capacità di saldatura
3kek1 Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Inserita: 31 luglio 2019 Di questo modello ne ho riparati due e tutti e due con chip as15 guasto, Verghi siamo in sezione Philips non c'e' bisogno di scrivere la marca. A roberto, quando scrivi post se c'e' il vecchio testo clicca "clear editor" cosi' non riscrivi il vecchio che non si capisce niente..
Messaggi consigliati