Vai al contenuto
PLC Forum

Migliori telecomandi apri cancelli universali ECONOMICI

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti

Volevo avere informazioni su quali modelli cercare per questo telecomando FAAC

(magari con la possibilità di controllare altri apparati)

Ne ho uno ma vedo che si scarica facilmente o la  portata e proprio insignificante 

Ringrazio gia tutti per la disponibilità

faac2.thumb.jpg.f0c71304e7d9b69daba872651e3450ad.jpgfaac.thumb.jpg.1e58bbef9dfeeddaff419d872539b8cb.jpg

Inserita:

Potrebbe essere che ha preso acqua o alcune cadute per li difetti che citi, io ho sempre trovato gli originali molto più affidabili di quelli economici, ammetto che qualche economico l'ho provato e non è male, ma molto spesso poi non lo ritrovi più per cambio modello ecc.

Inserita:

Quel telecomando è un rolling-code e non è clonabile con "roba" cinese da 2€.Poi cosa pretendi da un trasmettitore che avrà 20 anni...

Inserita:
il 26/7/2019 at 10:23 , rfabri scrisse:

Potrebbe essere che ha preso acqua o alcune cadute per li difetti che citi, io ho sempre trovato gli originali molto più affidabili di quelli economici, ammetto che qualche economico l'ho provato e non è male, ma molto spesso poi non lo ritrovi più per cambio modello ecc.

Beh al epoca mi hanno chiesto un botto e pensavo che alcune marche serie facessero dei telecomandi programmabili seri e soprattutto piu duttili tutto li ne un paio da 10 euro VANNO ma la batteria si carica facilmente  non hanno una lunga gettata