riky67 Inserito: 26 luglio 2019 Segnala Inserito: 26 luglio 2019 Salve a tutti Volevo avere informazioni su quali modelli cercare per questo telecomando FAAC (magari con la possibilità di controllare altri apparati) Ne ho uno ma vedo che si scarica facilmente o la portata e proprio insignificante Ringrazio gia tutti per la disponibilità
rfabri Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Inserita: 26 luglio 2019 Potrebbe essere che ha preso acqua o alcune cadute per li difetti che citi, io ho sempre trovato gli originali molto più affidabili di quelli economici, ammetto che qualche economico l'ho provato e non è male, ma molto spesso poi non lo ritrovi più per cambio modello ecc.
Blackice Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Inserita: 26 luglio 2019 Quel telecomando è un rolling-code e non è clonabile con "roba" cinese da 2€.Poi cosa pretendi da un trasmettitore che avrà 20 anni...
riky67 Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2019 il 26/7/2019 at 10:23 , rfabri scrisse: Potrebbe essere che ha preso acqua o alcune cadute per li difetti che citi, io ho sempre trovato gli originali molto più affidabili di quelli economici, ammetto che qualche economico l'ho provato e non è male, ma molto spesso poi non lo ritrovi più per cambio modello ecc. Beh al epoca mi hanno chiesto un botto e pensavo che alcune marche serie facessero dei telecomandi programmabili seri e soprattutto piu duttili tutto li ne un paio da 10 euro VANNO ma la batteria si carica facilmente non hanno una lunga gettata
giugn76 Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 Prova a dare un occhio ai radiocomandi ego,sono compatibili con molte marche e modelli https://www.telecomandiuniversali.it/images/pdf/istruzioni-abego-ego-32.pdf
Messaggi consigliati