pio69 Inserito: 12 ottobre 2007 Segnala Inserito: 12 ottobre 2007 Salve a tutti, sono alle prese con un OP170B, lo sto programmando tramite ProTool e ho fattoun progetto multi lingua (Italiano, Inglese).Ho messo Inglese come lingua di riferimento e lingua di editazione, ho scaricato tutto nell' OP ma all'accensione,viene fuori la lingua italiana.Per cambiare lingua devo utilizzare l'apposito tasto di cambio linguaggio.Dov'è che sbaglio, come faccio a far apparire all'accensione la lingua inglese?Grazie x l'aiuto
kamikaze Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Dal menu' superiore ,In "apparecchiatura"---> "assegnazione lingua"Lingue progettate: Italiano IngleseLingua di editazione : Italiano ; cosi' quando apri l'editor del progetto parti da quella.Lingua di riferimento : ItalianoLingue OnLine:1-Inglese2-ItalianoQuasto e' l'ordine da rispettare per avere sempre l'inglese all'avviamento del pannello.CiaoIvan
floppydisco Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Per gli OP170 non so, ma per i TP170, questo non è piu vero.Per decidere la lingua di avvio, devi accendere il pannello, scegli la lingua che vuoi avviare, poi termini l'applicazione e vai in control panel. Spegni e riaccendi.Acc... ma questo mi sembra di averlo gia scritto.Hai usato la funzione cerca?Se lo sanno i moderatori....
kamikaze Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Per decidere la lingua di avvio, devi accendere il pannello, scegli la lingua che vuoi avviare, poi termini l'applicazione e vai in control panel. Spegni e riaccendi.Si questo e' un'altro sistema , valido sino a quando non eseguirai il prossimo download del progetto.Per gli OP170 non so, ma per i TP170, questo non è piu vero.Ho appena provato nel mio ufficio con un TP270, e funziona, come mai ,floppydisco affermi che vale per gli OP e non per i TP?Ivan
floppydisco Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 come mai ,floppydisco affermi che vale per gli OP e non per i TP?no, ho scritto che vale per i TP, per gli OP non ne sono sicuro.E non ne sono sicuro nemmeno per gli altri modelli TP.Ripeto che quello che affermo vale per sicuro per i TP170B, e aggiungo monocromatici.Ne sono sicuro perchè ne ho installati a decine.
pio69 Inserita: 13 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 Grazie x i preziosi consigli e buona domenica a tutti
Messaggi consigliati