Giordan86 Inserito: 30 luglio 2019 Segnala Inserito: 30 luglio 2019 Ciao a tutti, ho un climatizzatore Hisense Energy nuovo di pacca montato 2 settimane fa, venerdì si è fermato il motore e i 2 soliti interni soffiavano solo aria a temperatura ambiente. Oggi staccando corrente per un po’ e rittivandola il moto parte normalmente ma non arriva aria fredda dagli split. Quale problema può avere?!? il tubo piccolo di mandata è freddo quando è acceso e non ghiaccia. Grazie a chi potrà darmi una mano
Alessio Menditto Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 È in garanzia chiama chi l’ha montato, più che staccare e riattaccare l’alimentazione non puoi fare.
Giordan86 Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2019 Si sì ho già chiamato assistenza Hisense... però ho veramente le balle girate perché ha 2 settimane.... e mi sto chiedendo che problema può avere
Stefano Dalmo Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 Prima fai venire l'installatore a controllare la carica di gas .
Darlington Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Inserita: 31 luglio 2019 1 ora fa, Giordan86 scrisse: e mi sto chiedendo che problema può avere secondo me cartelle fatte male e ciao ciao gas...
Giordan86 Inserita: 31 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2019 cosa vuol dire “cartelle fatte male e ciao ciao gas?” se fosse privo di gas dovrebbe ghiacciare il tubo piccolo della mandata giusto? Ciò non succede
Alessio Menditto Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Inserita: 31 luglio 2019 Capisco il disagio, ma resta sempre il fatto che è una macchina in garanzia, oltre che essere una macchina particolare nella quale ci può mettere mano solo operaio qualificato. Se ti dicessi che è inchiodata una valvola, che faresti?
alighi Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Inserita: 31 luglio 2019 (modificato) 40 minuti fa, Giordan86 scrisse: se fosse privo di gas dovrebbe ghiacciare il tubo piccolo della mandata giusto non è detto era forse vero con gli on off fallo controllare da chi lo ha installato Modificato: 31 luglio 2019 da alighi
Stefano Dalmo Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Inserita: 31 luglio 2019 Se uno ti dice fa controllare la ricarica ci sarà pure un motivo . È inutile dire il tubo ghiaccia o non ghiaccia . Se viene l'assistenza e riscontra che non c'è gas , tu paghi la chiamata . Mentre quello che lo ha installato ,penso che na verifica la può pure fare . Così è certo che c'è bisogno del CAT . Tutto il resto , non conta .
Giordan86 Inserita: 31 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2019 Stasera o domani dovrebbe passare L installatore a dare un controllo... ho allertato anche l’assistenza ufficiale tanto con i tempi biblici che hanno, sto ancora aspettando la chiamata del tecnico per L appuntamento....
Alessio Menditto Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Inserita: 31 luglio 2019 La garanzia non da diritto ad avere assistenza immediata, anzi di solito visto che negli interventi in garanzia non ci prendono niente anzi perdono tempo per non dire denaro, li posticipano a babbo morto.
Messaggi consigliati