Gabri65 Inserito: 1 agosto 2019 Segnala Inserito: 1 agosto 2019 Buongiorno a tutti , ho una lavastoviglie da incasso Siemens modello SN65L084EU/35 , che dopo un temporale non mi si accende più. Premetto che corrente arriva alla basetta linea della scheda , ma non sento eccitarsi i relè. risultato ….morta . Secondo voi cosa può essere successo ? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 Metti una foto zummata dei componenti della scheda
Gabri65 Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2019 Non ci sono bruciature su componenti , tanto meno piste saltate.
del_user_227154 Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Inserita: 3 agosto 2019 Quello non vuole dire niente...... potrebbe essere anche quella del frontalino oppure entrambe.
Stefano Dalmo Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Inserita: 3 agosto 2019 Vedi questo cilindretto nero a estrema destra è l'unico che non si vede dall'alto , su cui identificare cos'è attraverso lo scritto o segni . Prima di andare avanti fai vedere o leggi cosa c'è scritto sopra .
Gabri65 Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2019 É un fusibile , misurato da continuità il 3/8/2019 at 11:08 , campiglia scrisse: Quello non vuole dire niente...... potrebbe essere anche quella del frontalino oppure entrambe. Normalmente inserendo il connettore si alimentazione sul suo zoccoli si dovrebbero sentire i relè attivarsi . Questo non avviene.
manfranc Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Inserita: 6 agosto 2019 Quote Vedi questo cilindretto nero a estrema destra è l'unico che non si vede dall'alto , su cui identificare cos'è attraverso lo scritto o segni . Prima di andare avanti fai vedere o leggi cosa c'è scritto sopra . facci vedere cos'è, probabile un fusibile,
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Inserita: 6 agosto 2019 Quindi hai misurato che la tensione passa , prima e dopo .?
Gabri65 Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2019 Ho solo provato col tester la continuità
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Inserita: 6 agosto 2019 (modificato) Nel dubbio di come sta inserito nel circuito , potresti misurare il circuito esterno e non il fuse , io ti consiglio di fare una verifica sotto tensione . Come pure vanno verificati i condensatori e eventualmente il TNY 274 GN va sostituito. Modificato: 6 agosto 2019 da Stefano Dalmo
ivaring Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Inserita: 16 settembre 2019 Buongiorno, il mio precedente post è stato cancellato ... ho una lavastoviglie Siemens SN65E012EU/B3 che non si accende più, premendo il pulsante di accensione, si sente solo un ticchettio che va avanti per un paio di secondi e poi, rimane spenta. Cosa mi consigliereste di fare per primo?, grazie a tutti.
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Inserita: 16 settembre 2019 (modificato) La tua discussione non è stata cancellata , è stata divisa da quella a cui ti eri accodato ed è aperta a tuo nome . Mentre è stata chiusa quella a cui ti eri accodato . Adesso , ti sei accodato lo stesso . Non so se è chiaro che non ti devi accodare ad altre discussioni , ma aprirne una propria . Ma visto che l'ho aperta io a tuo nome , non devi fare altro che cercarla . E non continuare più quì . Modificato: 16 settembre 2019 da Stefano Dalmo
ivaring Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Grazie Stefano, immaginavo che essendo lo stesso problema, non bisognava aprire altra discussione per lo stesso problema. Mi scuso.
Messaggi consigliati