Vai al contenuto
PLC Forum

UE26EH4500 Display rotto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, come da titolo ho un Samsung UE26EH4500 Model Code: UE26EH4500PXZT con display rotto causa caduta TV.

Non riuscendo a trovare il ricambio mi chiedevo se fosse possibile adattare in qualche modo un pannello 26" generico compatibile con questo modello.

Mi dispiacerebbe rottamare la tv perchè è stata usata pochissimo ed è anche smart.

Grazie

Francesco

Inserita: (modificato)

Non esistono pannelli "generici" ci vuole il SUO! e non lo trovi!!

Attenzione ai siti che dicono lo abbiamo- paga prima- TRUFFA!!

Modificato: da VERGHI1
Inserita:

Grazie per la risposta. Quindi pensi sia impossibile trovare il ricambio? Dovrebbe essere un AUO - T260XVN01.1

Grazie anche per la dritta... In effetti uno pseudo-venditore lo aveva disponibile subito... e naturalmente chiedeva pagamento anticipato...

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Certo che dispiace sempre dover buttare via qualcosa ma,  con quello che costa un LCD 26",  tra pannello, spese di spedizione e lavoro, vale la pena sostituirlo ?

Inserita:
18 ore fa, Fulvio Persano scrisse:

Ciao.

Certo che dispiace sempre dover buttare via qualcosa ma,  con quello che costa un LCD 26",  tra pannello, spese di spedizione e lavoro, vale la pena sostituirlo ?

Ciao, sicuramente non ne vale la pena. A questo punto mi chiedo se esista un modo per riutilizzare la scheda!