ctrlx Inserito: 7 agosto 2019 Segnala Inserito: 7 agosto 2019 Salve a tutti, come da titolo ho un Samsung UE26EH4500 Model Code: UE26EH4500PXZT con display rotto causa caduta TV. Non riuscendo a trovare il ricambio mi chiedevo se fosse possibile adattare in qualche modo un pannello 26" generico compatibile con questo modello. Mi dispiacerebbe rottamare la tv perchè è stata usata pochissimo ed è anche smart. Grazie Francesco
VERGHI1 Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Inserita: 7 agosto 2019 (modificato) Non esistono pannelli "generici" ci vuole il SUO! e non lo trovi!! Attenzione ai siti che dicono lo abbiamo- paga prima- TRUFFA!! Modificato: 7 agosto 2019 da VERGHI1
ctrlx Inserita: 7 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2019 Grazie per la risposta. Quindi pensi sia impossibile trovare il ricambio? Dovrebbe essere un AUO - T260XVN01.1 Grazie anche per la dritta... In effetti uno pseudo-venditore lo aveva disponibile subito... e naturalmente chiedeva pagamento anticipato...
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Inserita: 7 agosto 2019 Ciao. Certo che dispiace sempre dover buttare via qualcosa ma, con quello che costa un LCD 26", tra pannello, spese di spedizione e lavoro, vale la pena sostituirlo ?
ctrlx Inserita: 8 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2019 18 ore fa, Fulvio Persano scrisse: Ciao. Certo che dispiace sempre dover buttare via qualcosa ma, con quello che costa un LCD 26", tra pannello, spese di spedizione e lavoro, vale la pena sostituirlo ? Ciao, sicuramente non ne vale la pena. A questo punto mi chiedo se esista un modo per riutilizzare la scheda!
Messaggi consigliati