Donnici76 Inserito: 12 agosto 2019 Segnala Inserito: 12 agosto 2019 Salve, non riesco a smontare il manico in sughero per accedere al pulsante del vapore. Qualcuno sa aiutarmi. Allego foto
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Inserita: 12 agosto 2019 Se non ricordo male , devi sganciare i fili che entrano nel manico in modo da tirare il sughero indietro e liberare la parte anteriore di plastica . Poi sviti la vite sulla parte anteriore , sopra , e si dovrebbe aprire in due semigusci , attenzione a qualche clips .
Ivan Botta Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Inserita: 12 agosto 2019 L'ho smontato una sola volta anni fà. Mi sembra che togliendo il coperchio dalla parte dove entrano i fili, quindi dalla parte opposta al tasto, c'è un dado che si avvita sul corpo interno del manico, svitandolo si separano le 2 parti ed è poi possibile togliere il manico.
maurizio999 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa (modificato) salve, ho bisogno di aiuto con i fili... della mia caldaia Imetec zerocalc 3X 2100W ho smontato il manico che avevo rotto facendo cadere il ferro, l'ho rimontato e adesso devo ricollegare i fili: fili del manico: blu, marrone, rosso, nero, fili del ferro: blu, marrone, rosso, giallo-verde fili del cavo che va alla caldaia: blu, marrone, nero, giallo-verde ho idea che i colori identici siano da collegare insieme: tutti e tre i blu insieme, tutti e tre i marrone; ma poi non so andare oltre grazie dell'aiuto Maurizio Modificato: 7 ore fa da maurizio999 aggiunta di informazioni
Stefano Dalmo Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Questa è una discussione del 2019 . Inoltre immagino che non hai letto il regolamento . è vietato accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione . Posta delle foto .
Messaggi consigliati