Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento citofono

Messaggi consigliati

Erika Bellaria
Inserito:

Salve,

vorrei porre una domanda probabilmente banale per molti di voi, ma che non essendo del campo, devo necessariamente porre.
Ho da poco comprato costruito una piccola casetta in campagna che utilizzo per l'estate e volevo montarci un vecchio videocitofono mai utilizzato che avevo comprato 13 anni fa.
Il vecchio apparecchio è un Comelit 5702 serie Bravo. (Non se si possono mettere link, nel caso mi scuso: questo per intenderci.

So che è molto vecchio, ma non avendolo neanche mai aperto, se funzionante vorrei evitare di comprarne un altro.
Ora la domanda idiota che voglio porre è quali tipi di fili servono per collegarlo dall'interno all'esterno e quale alimentatore, se è possibile anche reperire tali cavi in lunghezze superiori ai 50 metri in rete, ed anche l'alimentatore.

Scusate ancora la domanda frivola, purtroppo non ho mai avuto a che fare con questi apparecchi.

Grazie.

Erika Bellaria
Inserita:

Scusate il doppio post, ma devo aggiungere che ho trovato questo:
Vorrei sapere se secondo voi alimentatori con le stesse caratteristiche vanno bene (e dove trovarli), stessa cosa per i fili a matassa che mi servirebbero.

IMG_0552.JPG

Maurizio Colombi
Inserita:

Ma tu, hai solo la cornetta, o hai anche il posto esterno?

Erika Bellaria
Inserita:
16 ore fa, Maurizio Colombi scrisse:

Ma tu, hai solo la cornetta, o hai anche il posto esterno?

Ho entrambi completi, interno ed esterno, mi manca solo l'alimentatore e capire che tipo di cavi (o meglio dove trovarli) per effettuare il collegamento.