andreawind Inserito: 25 agosto 2019 Segnala Inserito: 25 agosto 2019 salve, sono ormai 3 anni che ho questa lavatrice rwf1496br ed ho il servizio di garanzia allungato con "garanzia+ di eprice" fino al 2021, a volte sui cicli veloci mi da errore E10 (carico acqua) ma anche controllando i filtri dell'immissione acqua che sono liberi a random, per fortuna di rado , si ripresenta conviene far intervenire la garanzia? poi ho un'altro problema che è più grave, perchè in quanto il primo si presenta di rado e solo con programmi brevi, a volte accendendo la lavatrice non mi funziona la tastiera per selezionare programmi centrifuga ecc. ed è tutta touch a sfioramento, che dite provo a smontare il pannello e vedere se ci siano contatti da pulire oppure chiamo l'assistenza? è un problema noto oppure è difettosa la mia? grazie a chi mi aiuti
perryfranz18 Inserita: 25 agosto 2019 Segnala Inserita: 25 agosto 2019 4 ore fa, andreawind scrisse: a volte sui cicli veloci mi da errore E10 hai provato a verificare che i forellini di carico nel cassetto dei detersivi non siano intasati di calcare? dopo il lavaggio lasci aperto il cassetto? 4 ore fa, andreawind scrisse: a volte accendendo la lavatrice non mi funziona la tastiera per selezionare programmi centrifuga ecc se lo fa solo con i programmi brevi, hai provato a verificare da libretto se le opzioni siano modificabili?
Messaggi consigliati