crichetto Inserito: 26 agosto 2019 Segnala Inserito: 26 agosto 2019 buongiorno a tutti , sono nuovo di questo forum , volevo sottoporvi un problema sulla mia Lavasciuga Rex Electrolux rww168540w , da qualche giorno quando faccio fare un lavaggio in temperatura 60°c oppure 90°c non sento che l'acqua venga scaldata e la lavasciuga non mi da nessun tipo di errore , invece quando faccio asiugare i capi lavati sento il calore sia nei capi che dall'oblo , mi date per cortesia qualche consigio su cosa controllare , grazie 1000.
Stefano Dalmo Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 La resistenza in vasca , alla base di questa , se è interrotta .
crichetto Inserita: 27 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2019 buongiorno controllata la resistenza funziona ma mentre fa il ciclo di lavaggio quando inizia a scaldare l'acqua dopo pochi minuti arrivati ad una temperatura approssimativa sui 35/40°c si ferma il riscaldamento e non capisco il perchè e cosa verificare , grazie 1000
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2019 Segnala Inserita: 27 agosto 2019 Potrebbe essere il programma impostato così . Il sensore mal funzionante . Quello vicino alla resistenza .
crichetto Inserita: 27 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2019 grazie del suggerimento questa sera proverò ha verificare percaso qualcuno ha uno sche elettrico della lavasciuga , grazie 1000
Messaggi consigliati