Riccardo Ottaviucci Inserito: 27 agosto 2019 Segnala Inserito: 27 agosto 2019 Dopo sostituzione della main con una di un LE22C450 e settaggio in SM del pannello (ne propone solo due da 19 e su entrambi ho lo stesso risultato come da foto) e dopo anche aggiornamento all'ultimo firm per il 19C450, mi trovo impantanato in questa situazione. Ho timore a cambiare altri parametri. Qualcuno può gentilmente fare una o più foto dei parametri ne caso avesse il LE19C450 in laboratorio? Premetto che la schermata nell'istante iniziale prima che compaiano immagini è già rossastra e se faccio un resect factory da SM l'immagine si capovolge e diventa appena leggibile il menu del SM,tant'è che per tornare alla situazione di partenza ho tribolato parecchio per trovare il pannello giusto (i primi due dell'elenco in option type)
mistertv Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Inserita: 30 agosto 2019 (modificato) https://research.encompass.com/SMG/sb/ServiceBulletin_ASC20110620001.pdf penso che non devo spiegarti nulla. Modificato: 30 agosto 2019 da mistertv
Messaggi consigliati