ecate Inserito: 28 agosto 2019 Segnala Inserito: 28 agosto 2019 Salve, partendo da capo,ho ordinato scheda alim. perche' senza uscita tensioni, causa temporale. con la scheda acquistata tutto ok eccetto la retroilluminazione mancante. la tensione in uscita e' 123 v e anche staccando la retroilluminazione rimane a 123 v. ho smontato tutto e controllando le 5 strisce led singolarmente si accendono. la scheda al controllo visivo e' identica vestel 17ips20 ( non ho schema) ma c'e' una differenza. quella originale e' 23131911 mentre ho sostituito con 23108048. potrebbe essere questa serie non compatibile?
franz56 Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 17ips20 oppure 17ips20s ??? sono diverse
polarsun Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa (modificato) cerco lo stesso seriale, hai risolto poi? non so come fare, la vendono in Polonia e in Ungheria, devo chiedere a un negozio riparazioni // con la scheda che hai messo si vede? // era un TV che comprammo credo 10 anni fa almeno alla Metro era una svendita, all inizio aveva una luminosità anomala che rendeva le immagini inguardabili e in garanzia lo sistemarono. portato in una seconda casa per utilizzarlo è andato bene qualche anno, due settimane fa ha fatto uno scoppio e non si è più acceso Modificato: 11 ore fa da polarsun
Ivan Botta Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Discussione vecchia di anni, la chiudiamo. Se serve aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA ***
Messaggi consigliati