Bellocchi Sandro Iuobvp Inserito: 1 settembre 2019 Segnala Inserito: 1 settembre 2019 (modificato) Salve a tutti sono nuovo nel forum ...ho questa TV ue46 5500 si riavvia di continuo. Ho visto i led della retroilluminazione sono ok ho provato a cambiare la scheda di alimentazione fa uguale ho fatto i reset HD sulla eproom e quello elettrico . Qualcuno mi può dare una dritta su altre soluzioni? Grazie Modificato: 1 settembre 2019 da Bellocchi Sandro Iuobvp
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2019 Segnala Inserita: 1 settembre 2019 va aggiornata o sostituita la flash. Che tipo monta? In alcuni modelli esiste già programmata su ebay
Bellocchi Sandro Iuobvp Inserita: 1 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2019 (modificato) Questa qui..ho la fortuna di lavorare in una discarica dove ne buttano tantissime o aspetto l'occasione di una simile oppure se costa poco ci provo a sostituire...ne vale la pena? grazie Modificato: 1 settembre 2019 da Bellocchi Sandro Iuobvp
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2019 Segnala Inserita: 1 settembre 2019 non è quella la flash ma questa
Bellocchi Sandro Iuobvp Inserita: 1 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2019 Scusami ma sono autodidatta. Da qualche parte avevo letto di resettare collegando due contatti alla EEPROM e pensavo che era quella in questione ...grazie valuterò il da farsi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2019 Segnala Inserita: 1 settembre 2019 quella che difetta nel firmware (bootstrap) è la flash,dove esso risiede. L'eprom contiene i settaggi e quasi mai si risolve resettando i pin 5 e 6
Bellocchi Sandro Iuobvp Inserita: 1 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2019 Per me sostituire quel pezzo è impossibile quindi spero che presto recupererò la scheda su un'altra TV. grazie per l'aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 quelle schede fanno tutte quella fine,cambiare quel coso non è impossibile. Puoi tagliare i pin con un cutter sottilissimo,ripulire con saldatore i rimasugli dei pin saldati ancora e risaldare il pezzo nuovo
Messaggi consigliati