Vai al contenuto
PLC Forum


Consigli su impostazione impianto TV satellitare


Pallottolo

Messaggi consigliati

11 minuti fa, felix54 scrisse:

Il piacere è tutto tuo.

Se mi fossi accorto ieri sera dell'ennesimo cross-posting, ben mi sarei guardato dal continuare a supportarti....

 

Penso che tu ti stia confondendo. Ad ogni modo non puoi ergerti a giudice quando tu sei il primo a frequentare sistematicamente altri forum! 

 

Parlavo di umiltà prima e per pronta consultazione ti riporto la Treccani a riguardo: sentimento e conseguente comportamento improntato alla consapevolezza dei propri limiti e al distacco da ogni forma di orgoglio e sicurezza eccessivi di sé. Questa virtù per me conta molto di più della competenza tecnica...che si può sempre imparare.

 

Chiedo scusa per queste discussioni OT. Ultimo msg da parte mia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pallottolo

    40

  • felix54

    24

  • snipermosin

    13

  • Livio Migliaresi

    1

Io non ho mai scritto su più di un forum e sino a prova contraria, leggo tutto ciò che mi pare.

Vai a leggerti nelle ultime discussioni, il punto di vista di alcuni moderatori e poi cerca sulla Treccani nozioni di antennistica e vedi se ti risolve il problema.

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
9 ore fa, Pallottolo scrisse:

Parlavo di umiltà prima e per pronta consultazione ti riporto la Treccani a riguardo: sentimento e conseguente comportamento improntato alla consapevolezza dei propri limiti e al distacco da ogni forma di orgoglio e sicurezza eccessivi di sé. Questa virtù per me conta molto di più della competenza tecnica...che si può sempre imparare.

Mi spiace, ma non è di umiltà che si parla, bensi del sottovalutare quanto l'impegno profuso venga svilito.

Io adesso sto dedicando tempo, che potrei impiegare per fare altro, per leggere il Forum: non mi aspetto delle medaglie per questo, ma, un minimo di rispetto per l'impegno profuso; lo stesso impegno che un amico applica per ricercare una soluzione al problema proposto.

Parva materia: non credo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...