vincenzo.milazzo Inserito: 10 settembre 2019 Segnala Inserito: 10 settembre 2019 Salve a tutti, volevo chiedervi dei chiarimenti in merito ad un commutatore elettrico guasto presente all'interno di un forno elettrico ad incasso (SAMET). Avendo testato che il commutatore è guasto, ho provato a comprarne uno nuovo sul web, tuttavia questa tipologia è fuori produzione; di conseguenza, volevo capire quale commutatore comprare poiché navigando sul web, ho letto varie discussioni in merito alle varie topologie esistenti in relazione al numero di posizioni del commutatore. Grazie a tutti in anticipo...
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2019 Segnala Inserita: 10 settembre 2019 Perchè non lo compri da un ricambista di elettrodomestici , sarà molto più semplice per te non correre rischi ed avere il ricambio giusto . A quante posizioni è il commutatore . Sarebbero le funzioni segnate sul fronte sotto la manopola
Darlington Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 mi sembra che il tuo integri anche il termostato, o sbaglio? Comunque concordo con Stefano, inutile impazzire
reka Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 il commutatore si trova uguale, magari con un po' di pazienza lo trovi con termostato integrato.. comunque volendo si trovano anche universali.
vincenzo.milazzo Inserita: 12 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2019 Ciao Stefano, se non erro il commutatore è a cinque posizioni
reka Inserita: 12 settembre 2019 Segnala Inserita: 12 settembre 2019 confermo che 5 posizioni con termostato integrato si trova universale.
Messaggi consigliati