Stella Varetto Inserito: 12 settembre 2019 Segnala Inserito: 12 settembre 2019 Buongiorno a tutti, non so se sono nel posto giusto. Ho acquistato un appartamento dove è presente una staffa Urmet con codice 1705/955. Mi sapreste dire qual'è il videocitofono compatibile? Ho sentito l'assistenza e mi hanno detto solo che devo sostituire tutto con il videocitofono 1740/40 e staffa 1740/955. Volevo capire però se posso trovare un videocitofono compatibile con la staffa che ho già senza far saltare tutto l'impianto del condominio 😂😂 Grazie a tutti
Roberto Garoscio Inserita: 12 settembre 2019 Segnala Inserita: 12 settembre 2019 Il monitor che ti serve è il 1705/1 Artico, lo devi cercare usato perché nuovi non ce ne sono più.
Stella Varetto Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2019 il 12/9/2019 at 21:21 , Roberto Garoscio scrisse: Il monitor che ti serve è il 1705/1 Artico, lo devi cercare usato perché nuovi non ce ne sono più. Grazie! Ho trovato in realtà usato il modello 1715/1 che dovrebbe essere anch'esso compatibile con la staffa 1705/955. Ancora una domanda se mi può aiutare. I cavi della staffa io ce li ho già collegati (ecco perchè mi premeva non sostituirla 😂) tutti eccetto uno. Dove devo collegare il cavo bianco? Se la trovo allego una foto dove si vede bene il collegamento dei cavi
Roberto Garoscio Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Inserita: 19 settembre 2019 Un sistema a 5 fili funziona con 5 fili il sesto non saprei dove collegarlo senza conoscere l’impianto, forse non serve.
Stella Varetto Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2019 39 minuti fa, Roberto Garoscio scrisse: Un sistema a 5 fili funziona con 5 fili il sesto non saprei dove collegarlo senza conoscere l’impianto, forse non serve. Ecco qui, come sono collegati. Quindi lo lascio lì così e chiudo? purtroppo la staffa è stata installata 10 anni fa quando è stato costruito l'appartamento e non è mai stato montato il videocitofono 😣
Roberto Garoscio Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Inserita: 19 settembre 2019 I fili collegati sono quelli che servono, il bianco potrebbe servire per l’autoinserzione ma se non conosciamo l’architettura dell’impianto meglio non collegarlo.
Stella Varetto Inserita: 20 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2019 13 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: I fili collegati sono quelli che servono, il bianco potrebbe servire per l’autoinserzione ma se non conosciamo l’architettura dell’impianto meglio non collegarlo. Mille mille grazie! Buona giornata!
Stella Varetto Inserita: 21 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2019 12 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: Prego 😊 Eh niente, rieccomi 😣 ieri sera abbiamo collegato il monitor. Fatta la prova dal videoportere elettrico tutto ok. Suonando sul secondo, che è un portiere elettrico, è iniziato un fischio fastidiosissimo. Che ha continuato poi anche solo alzando la cornetta. Cosa sarà successo? 😯
Roberto Garoscio Inserita: 21 settembre 2019 Segnala Inserita: 21 settembre 2019 Bisogna abbassare la fonica sul secondo portiere
Paola Lazzarini Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Inserita: 23 settembre 2019 3 minuti fa, Paola Lazzarini scrisse: Salve a tutti, ho un videocitofono vedette che inavvertitamente si è staccato dal muro ed è caduto a terra, una volta rimontato si vede l’immagine ma non si sente e non apre il portone, potreste dirmi se c’ Qualche errore di collegamento o suggerirmi una soluzione?? Grazie mille a tutti Gentilmente forse chiedo troppo ma potrebbe essere un po’ piu chiaro, ne capisco pochissimo,mi scusi
Roberto Garoscio Inserita: 24 settembre 2019 Segnala Inserita: 24 settembre 2019 (modificato) Signora Paola buonasera, continui sull’altra conversazione che ha aperto dove le ho risposto, accodarsi a quelle esistenti non è permesso. Modificato: 24 settembre 2019 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati