PLATONE63 Inserito: 17 settembre 2019 Segnala Inserito: 17 settembre 2019 Buona sera a tutti. volevo un aiuto se possibile per riparare una sk lava asciuga Candy model. EVOW 4963D-01 in pratica si è bruciata una resistenza che è stata sost. con una dello stesso valore ma durante le prove a preso fuoco... vi allego foto della sk chi può aiutarmi?? ho sostituito anche diodi ma continua a bruciarsi la resistenza...ho collegato alimentazione solo sui primi due pin cerchiati di rosso mentre senza collegare gli altri ma non cambia nulla.
Stefano Dalmo Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Prova a sostituire il cip a 7 piedini (stabilizzatore di tensione ) Sulla stessa linea della resistenza dopo il piccolo trasformatore.
PLATONE63 Inserita: 18 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2019 Grazie stefano per la risposta ,dove trovo il cip di questa scheda? LNK304Pn può andare bene? o deve essere identico a quello sulla scheda...
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre 2019 Segnala Inserita: 18 settembre 2019 Ricambisti componenti elettronici . È ovvio che devi mettere lo stesso che sta sulla scheda .
mariobross Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Inserita: 20 settembre 2019 Sostituisci anche il condensatore ce si vede a sinistra della resistenza che hai segnato con la freccia perché è gonfio. Ciao.
ROBERTOmastroianni Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Inserita: 13 giugno 2020 Grazie di aver specificato la sigla dell'IC e detto se aver risolto o no ! Assurdo
E685X Inserita: 13 giugno 2020 Segnala Inserita: 13 giugno 2020 Sig. Roberto, non mi sembra il caso di atteggiarsi in quella maniera. Non è un comportamento da tenere sul Forum (e, siccome si è accodato ad una vecchia discussione, non ha nemmeno letto il regolamento). Se dovesse avere aiuto potrà aprire una sua discussione dove descrivere il problema. L'utente Platone63 non era mica obbligato a rispondere
Messaggi consigliati