Alex.78 Inserito: 19 settembre 2019 Segnala Inserito: 19 settembre 2019 Salve mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum ho aperto questa discussione con la speranza che qualcuno possa aiutarmi Possiedo una TV Samsung ue32j5000ak,e dal nulla non si e più accesa ma ha il led rosso dell accensione che lampeggia se schiaccio e tengo premuto il tasto di accensione il led si spegne Ho smontato la TV e sento un ticchettio dalla scheda madre, ho provato a ordinare la scheda madre uguale, l ho sostituita ed ho provato a vedere che succedeva Con sta nuova scheda non si accende il led e nemmeno la TV e si sente sempre un ticchettio provenire sempre dalla scheda madre ,vorrei provare a cambiare l alimentatore in quanto lo ha esterno, ma non saprei Vi ringrazio dell'aiuto
illogatto Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Inserita: 19 settembre 2019 misura sulla mainboard la tensione che esce dall'alimentatore intanto, per vedere che fa'
Alex.78 Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2019 Grazie mille appena posso faccio la prova
Messaggi consigliati