euronograzie Inserito: 18 giugno 2008 Segnala Inserito: 18 giugno 2008 Ciao a tutto il forum...Ho un piccolo ocx di test(al momento) sviluppato in VB6. Non riesco a farlo funzionare integrandolo in un progetto sviluppato con WinCC Flexible 2005 Advanced; precisamente l'ocx ricevetranquillamente il parametro di ingresso attraverso una tag, ma non ritorna la variabile di uscita in una tag.Non posso acquistare l'SDK, anche perchè diventa troppo complicato ed inoltre è abbastanza caro.Non c'è qualche altro sistema per poter risolvere questo piccolo grande problema?
euronograzie Inserita: 19 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2008 -----------------------------------------------------------------------------------Dim ActiveXObject Dim ObjTag1Dim iSet ActiveXObject = HmiRuntime.Screens("Pagina_1").ScreenItems("ModuloTest_2")'nome dell'activeXSet ObjTag1 = HmiRuntime.SmartTags("OCX_X1")'variabile associata all'activeXFor i=1 To 100000Next SmartTags("OCX_Request_New")=1 'variabile input dell'activeXFor i=1 To 100000Next 'fino a qui funziona e l'activeX si starta'....poi se non remmo la riga sottostante richiamando questo script mi'esce dal runtime con errore!!!ObjTag1.Value=ActiveXObject.X1-----------------------------------------------------------------------------------
Messaggi consigliati