robertomo Inserito: 22 settembre 2019 Segnala Inserito: 22 settembre 2019 Da qualche giorno la mia lavatrice è diventata rumorosa in fase di centrifuga, è iniziato con una specie di miagolio per diventare quello che si sente nel file allegato. La lavatrice ha due anni, possibile siano già i cuscinetti? Audio
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2019 Segnala Inserita: 22 settembre 2019 Ciao. Posta il modello esatto e completo.
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre 2019 Segnala Inserita: 22 settembre 2019 Diciamo che per quanto corto sia e immagino nella fase iniziale , il rumore sembra proprio dei cuscinetti .se non sono passati i due anni è ancora in garanzia .
robertomo Inserita: 22 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2019 Grazie per le risposte, si tratta di una WAN20068IT. Per fortuna ho conservato la garanzia.
Thomas24 Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Inserita: 23 settembre 2019 8 ore fa, robertomo scrisse: Grazie per le risposte, si tratta di una WAN20068IT. Per fortuna ho conservato la garanzia. dovrebbe pure avere la vasca apribile questa...
Houseworks expert Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Inserita: 23 settembre 2019 9 hours ago, robertomo said: Grazie per le risposte, si tratta di una WAN20068IT. Per fortuna ho conservato la garanzia. Ha la vasca apribile. Mi sembra molto strano si siano già rovinati i cuscinetti. Mai sentito per quel tipo di macchina.
robertomo Inserita: 23 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2019 Giovedì viene il tecnico e vede. Bah ho sempre evitato detersivi liquidi e lavaggi a basse temperature...
robertomo Inserita: 23 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2019 Una curiosità, ma un eventuale rottura dei cuscinetti in una lavatrice in garanzia ma con vasca saldata come si risolve?
Thomas24 Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Inserita: 23 settembre 2019 4 minuti fa, robertomo scrisse: Una curiosità, ma un eventuale rottura dei cuscinetti in una lavatrice in garanzia ma con vasca saldata come si risolve? cambiando tutta la vasca
robertomo Inserita: 26 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2019 Oggi è venuto il tecnico del rivenditore Expert che ha confermato che il problema sono i cuscinetti, ora mi faranno contattare dall'assistenza Bosch per la riparazione.
Messaggi consigliati