Ruby Inserito: 23 settembre 2019 Segnala Inserito: 23 settembre 2019 Buongiorno a tutti, la mia Miele Novotronic W313 ad un tratto ha dato un gran colpo, in centrifuga, e poi si spostava, credo fosse una sospensione andata. ho fatto ancora un paio di lavaggi, ora il tecnico dice che il cestello raschia sulla guarnizione e o bisogna o cambiare il cestello o prendere un lavatrice nuova: è proprio spacciata? grazie per i consigli.
Livio Migliaresi Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Inserita: 23 settembre 2019 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; gli accodamento non sono graditi per la confusione che si viene a determinare.
alpi82 Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Inserita: 23 settembre 2019 Se leggi bene tra i post ce una mia discussione dove mi è capitata la stessa cosa ed ho sostituito la crociera con ina di un modello più vecchio che è più resistente perché in ghisa e non in alluminio o magnesio che sia
puma87 Inserita: 24 settembre 2019 Segnala Inserita: 24 settembre 2019 Trattandosi di una crociera rotta su di una Miele, puoi cortesemente dirci quali sono le abitudini di utilizzo? Programmi, temperature, tipo di detersivo, oblò aperto o chiuso tra i lavaggi etc
Ciccio 27 Inserita: 24 settembre 2019 Segnala Inserita: 24 settembre 2019 Anche durezza dell'acqua...
Messaggi consigliati