Giovanni Ottolina Inserito: 25 settembre 2019 Segnala Inserito: 25 settembre 2019 Buongiorno, ho un dubbio che mi piacerebbe chiarire Se ho una centralina, una schedina radio e telecomandi di una certa marca se cambio la centralina mettendone una di una altra marca posso tener buono schedina radio e telecomandi?
reka Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Inserita: 25 settembre 2019 dipende se ha una morsettiera a viti o è di quelle miniaturizzate con lo zoccolo d'innesto.
ROBY 73 Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Inserita: 25 settembre 2019 Ciao Giovanni Ottolina, posta le foto delle schede in questione e verifichiamo subito l'eventuale compatibilità / collegamenti da fare e indicaci anche quale dovrebbe essere la scheda nuova.
Giovanni Ottolina Inserita: 25 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2019 Buongiorno, il mio per adesso è solo un dubbio ; se non ho capito male significa che se ho una schedina a morsettiera a vite posso spostarla senza problemi mentre se ho quella ad innesto non posso farlo; quelle ad innesto quindi non sono universali? dovrei trovare la versione a morsettiera della stessa schedina?
ROBY 73 Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 1 ora fa, Giovanni Ottolina scrisse: se non ho capito male significa che se ho una schedina a morsettiera a vite posso spostarla senza problemi Sì esatto. 1 ora fa, Giovanni Ottolina scrisse: mentre se ho quella ad innesto non posso farlo; quelle ad innesto quindi non sono universali? dovrei trovare la versione a morsettiera della stessa schedina? Come già detto dipende dalle schede, in alcune riceventi si possono anche saldare 4 fili dietro la scheda stessa e poi collegarli sui morsetti della scheda madre, altre invece non si riesci a far niente per le dimensioni ridotte o perché non sono direttamente ricevitori ma solo decodificatori.
marco.caricato Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 Una foto chiarirebbe ogni dubbio,
ROBY 73 Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 3 minuti fa, marco.caricato scrisse: Una foto chiarirebbe ogni dubbio, Sì è vero Marco, come avevo chiesto io, ma ha scritto: 1 ora fa, Giovanni Ottolina scrisse: il mio per adesso è solo un dubbio ; quindi non ho capito cosa deve o vuole fare, attendiamo informazioni più dettagliate.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora