DanieleAEG Inserito: 27 settembre 2019 Segnala Inserito: 27 settembre 2019 Ciao a tutti, ho trovato questo gruppo cercando su google il modo di cambiare i cuscinetti alla mia lavatrice rumorosa... aveva "solo" 7 anni trovando finalmente le varie spiegazioni e video, sono arrivato al punto di aprire la vasca e scoprire che in corrispondenza del cuscinetto ci sono du crepe enormi e piene di ruggine!! Non mi cimento in riparazioni arrangiate o a cambiare la vasca posteriore (150/180€) perchè non ne vale la pena. Se a qualcuno servissero dei pezzi di ricambio di questa lavasciuga... nel frattempo ho preso lavatrice e asciugatrice separati (AEG L7FBE941+T8DEE842) con grande gioia della moglie perchè la "combinata" non gli è mai piaciuta!
puma87 Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Purtroppo sono costose ma non durature le macchine del gruppo Electrolux (quindi anche Aeg) a carica frontale, soprattutto per i cuscinetti. Spero che con la nuova ti vada meglio, anche se io avrei preso una Miele base da 800 euro con vasca inox
Messaggi consigliati