Vai al contenuto
PLC Forum


Deviatore bticino che frigge


G.Bognanni

Messaggi consigliati


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • G.Bognanni

    21

  • hfdax

    15

  • Livio Orsini

    6

  • ma re

    4

In sostanza il rapporto dice che il relè è stato testato ampiamente e funziona correttamente.

Il mistero resta irrisolto.

Modificato: da hfdax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hfdax, temo di aver capito il mio errore (ma non dal report che mi hanno fornito. Penso che l’arcano stia nel fatto che a valle non devo collegare neutro e fase del carico ma semplicemente i due capi della fase del carico che vado a tagliare. L’ho dedotto guardando con più attenzione lo schema di connessione del data sheet. Adesso attendo il reso e poi cederemo se chiudere la saga.

EDB5CDA2-E57D-4E8F-979E-53DEF040651B.png

Modificato: da G.Bognanni
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che l’arcano stia nel fatto che a valle non devo collegare neutro e fase del carico ma semplicemente i due capi della fase del carico che vado a tagliare.

devi collegare la fase e un capo del carico. L'altro capo del carico lo colleghi al neutro.

Bonanni.thumb.png.02644d3eeec9836257ddfd625714d1fe.png

Modificato: da hfdax
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, era ciò che intendevo. Lo schema da te ritoccato non lascia adito a dubbi. Grande! Mille grazie per il supporto. Troppo gentile. Ti farò sapere come va a finire al rientro delle ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Caro Hfdax e tutti i partecipanti, ho l’onore ed il piacere di informarvi che alla fine la soluzione proposta ha funzionato, e alla grande!!! Mille grazie! Adesso all’accensione il deviatore va liscio mentre prima sembrava connettere il carico di un palazzo con scintille a go go!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...