Circuitorumen Inserito: 28 settembre 2019 Segnala Inserito: 28 settembre 2019 Salve a tutti, ho sottomano questa lavastoviglie BOSCH S9LT1B che praticamente non scarica più l'acqua. Ho smontato la lavastoviglie e credevo di trovare la pompa di scarico ma non è così. Mi rendo conto che le tecnologie negli elettrrodomestici sono cambiate e cambiano sempre in questi anni ma stavolta mi sento propio spiazzato, Sono un elettricista di 54 anni e cerco se posso di arrangiarmi almeno in casa mia ma mi rendo conto che le cose non sono più tanto semplici . Vi ringrazio dell'attenzione e di qualche consiglio che mi darete gentilmente.
Ciccio 27 Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Inserita: 28 settembre 2019 La pompa ovviamente c'è, anche se le Bosch sono proprio complicate... Hai provato a farla scaricare in un secchio?
Circuitorumen Inserita: 4 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2019 ma io vedo che il tubo di scarico non è attaccato ad una pompa a tutto quel sistema di gestione dell'acqua. Ho controllato le due elettrovalvole ma mi sembra che funzionano ....è propio il sistema che non capisco!!!!
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Inserita: 5 ottobre 2019 Scusa , ma appena avvii un programma avviene lo scarico ? Visto che tu parli di solo a fine ciclo ?
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Inserita: 5 ottobre 2019 Questi sono alcuni modelli di pompe bosch
Messaggi consigliati