maufus Inserito: 13 agosto 2008 Segnala Inserito: 13 agosto 2008 Ragazzi sto impazzendo.Ho un portatile su cui prima avevo il WinCC Flex 2004 che poi ho disinstallato per metterci il 2007.Ora con il 2007 se faccio un nuovo progetto, prendo ad esempio un MP377 da 15" e su una pagina ci metto solo un visualizzatore di allarmi, quando compilo il software mi da alcuni avvisi (9 per la precisione) con questa dicitura:Avviso interno (dettagli: EvaluateStringRelations : Invalid Patch Position)Cliccando sul messaggio non accade nulla, cioè non mi porta da nessuna parte.Se eseguo il progetto mi compare una pagina vuota (cioè il visualizzatore allarmi non si vede).Inutile che vi dico cosa accade se provo a compilare un progetto "completo" zeppo di pagine, controlli etc etc...Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho eseguito i vari tool ForceUninstallWCF e CleanUpetcetc poi ho reinstallato e niente - tutto come prima.Vi prego, un lume...Aggiungo che lo stesso pacchetto installato sul PC desktop (che però NON aveva prima il 2004 installato) funziona perfettamente.
Sbiughy Inserita: 14 agosto 2008 Segnala Inserita: 14 agosto 2008 Nelle proprietà dell'oggetto di visualizzazione degli allarmi ci sono alcuni campi segnalati in arancione (in errore)?hai già provato ad installare l'ultimo hotfix per il flexible 2007 (link)?
dodo_75 Inserita: 7 settembre 2008 Segnala Inserita: 7 settembre 2008 Puoi provare a eliminare i file temporanei li trovi in strumenti se non sbaglio!!!!Magari non c'entra niente ma e un tentativo.Ciao
maufus Inserita: 9 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2008 Niente - ho provato sia HF4 che elimina file temporanei ma nulla....
dodo_75 Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Inserita: 9 settembre 2008 sei sicuro di aver centrato bene la casella degli allarmi che questa non esca, anche di poco dai margini del pannello!!!
rimonta Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Inserita: 9 settembre 2008 prova a sentire hotline siemens 0224362000, forse è un problema noto e sanno come risolverlo
Gianmario Pedrani Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Inserita: 9 settembre 2008 Credo che sia un problema di instasllazione, o disistallazione del pacchetto wincc flex, perche l'all'arme che ti esce, e un avviso che la pach non è nella posizione corretta, sicuramente quando hai fatto l'aggiornamento non è riuscito a scrivere qualche file e quindi quando inserisci un oggetto lo trova diverso rispetto alla versione..
maufus Inserita: 9 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2008 Si ok - la cosa che mi brucia però è che ora devo solo riformattare il PC per recuperare il tutto...
Gianmario Pedrani Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Inserita: 9 settembre 2008 se ti può consolare, avevo un amico che aveva già installato wincc flex, poi per esigenze ha dovuto anche installare step7, lo ha installato do po, perchè lui usa microwin e flex.. be morale della favola vuoi avere wincc flex integrato in step 7?? disistalla wincc felx e reinstallalo dopo step7!!! non esiste nessuna procedura per fare integrare wincc!! se non quella di installarlo dopo step7.. certo formattare per sistemare le cose da un po fastidio.. ma credo che sia l'unica soluzione..
Messaggi consigliati