pasderasis72 Inserito: 4 ottobre 2019 Segnala Inserito: 4 ottobre 2019 Ciao a tutti scusate volevo sapere se montando la cremagliera nylon bisogna lasciare sempre il gioco di 2 mm tra la cremagliera e il pignone grazie.
giugn76 Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Inserita: 4 ottobre 2019 Ciao personalmente non l’ho mai montata ma credo proprio di sì Ho montato un pignone in nylon su cancello e cremagliera inox per togliere un fischio e ho lasciato il normale spazio Tutto funziona a perfezione....senza fischio
ROBY 73 Inserita: 5 ottobre 2019 Segnala Inserita: 5 ottobre 2019 Ciao pasderasis72, 9 ore fa, pasderasis72 scrisse: volevo sapere se montando la cremagliera nylon bisogna lasciare sempre il gioco di 2 mm tra la cremagliera e il pignone certo che sì, un minimo di aria sull'accoppiamento tra pignone e cremagliera ci deve sempre essere, altrimenti se fosse "pressata" il motore sforzerebbe molto di più. Basta che provi anche a muoverlo manualmente con la cremagliera del tutto attaccata e quando invece c'è appunto lo spazio di 1-2mm per sentire la differenza
Messaggi consigliati