ilbastonatore Inserito: 8 ottobre 2019 Segnala Inserito: 8 ottobre 2019 Buongiorno a tutti sono un riparatore, ho una lavastoviglie Candy mod CED 112/1, appena accendo l'interruttore la lavastoviglie si mette a suonare vari beep e nella mascherina lampeggiano i led 1 e 3 ( ho visto che ci sono codici di errori discordanti in certi siti, da voi mi da un tipo di errore e da altri totalmente diverso) e rimane sempre inserita la pompa scarico. Ho smontato la lavastoviglie provando singolarmente pezzo per pezzo, prima la pompa di lavaggio alimentandola direttamente e funziona poi tutte le elettrovalvole, tutte funzionati, con il tester e poi sostituendola la restistenza, nulla da fare fin ché ho sostituito la scheda elettronica, nemmeno quella è difettosa. ho sostituito tutti i sensori, nulla da fare il difetto è sempre quello, in accensione i led 1 e 3 si accendono lampeggiando si sentono molti beep la pompa scarico funziona ma non parte. Volevo sapere se ci sono altri codici di errori o se a qualcuno è capitato un difetto simile. Grazie anticipatamente
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 È provvista di antiallagamento ?
ilbastonatore Inserita: 8 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 (modificato) certo, provato pure quello, anzi ti dico che se commuto l'interruttore anti allagamento si accendono le spie 3 e 4. non riesco a capire che cavolo sia che mi da quel tipo di errore. Modificato: 8 ottobre 2019 da ilbastonatore
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 Quando hai montato la scheda nuova hai fatto la procedura di diagnosi per la detta processo di inizializzazione? in genere è a corredo della scheda un foglio di descrizione
ilbastonatore Inserita: 8 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 Non c'era nessun foglio di descrizione dentro la scatola della scheda, possibile sapere dove andare a reperirlo? O devo chiedere dove l'ho acquistata?
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre 2019 Segnala Inserita: 8 ottobre 2019 Può darsi che non è prevista , prova a chiedere in negozio oppure ,se tramite il sito ti scaricano il foglio di autodiagnosi .
Messaggi consigliati