rusty Inserito: 11 ottobre 2019 Segnala Inserito: 11 ottobre 2019 Buongiorno ho in cura questa lava asciuga ancora molto bella, il problema lamentato dalla proprietaria e' che impostato il numero del programa lava all'infinito. Appena l'ho avuta ho impostato sacrico e centrifuga e lo ha portato a termine facendo scattare al momento giusto il programmatore , poi sono passato a un programma di lavaggio a 40° e anche questo e' andato a buon fine sacaldando regolarmente in ultimo ho provato il programma 7 che consiste in un rapido 30min a freddo questo dopo in ora e mezzo non ne voleva sapere di fermarsi. Ho sostituito l'ntc e le spazzole che erano ormai al limite ma la sitazione su quel programma non e' cambiato. della selezione sintetici non ho provato altro, non vorrei decretare scheda come verdetto finale. Ho notato che durante la centrifuga in velocita' degli strane piccole aperture dell'elettrovalvola carico come se il motore in rotazione disturbasse la scheda non vorrei fosse qualcosa al motore che mi sballa i programmi della scheda. Voi che ne pensate? Grazie Pietro
Messaggi consigliati