Vai al contenuto
PLC Forum

ELECTROLUX EEC 67300 L con sistema ComfortLift

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

mi sto guardando in giro per l'acquisto di una lavastoviglie ed è un vero labirinto...

ho notato questa EEC 67300 L  con ComfortLift e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo sistema, la mia paura è che a lungo andare si potrebbe bloccare il meccanismo di salita del cestello

Inserita:

niente, l'ho scartata leggendo vari feedback su siti europei... meccanismo che si inceppa e non si chiude, il troppo peso quando il sistema è sollevato e carico di piatti  fa da "leva" sui fissaggi e fa muovere la lavastoviglie etc etc...

prenderò una Bosch SMV68MX03E con zeolite

del_user_227154
Inserita:

Comprala la Bosch con zeolite.......cosi fai un bell'acquisto.........:smilie_nono:

Inserita:
1 ora fa, campiglia scrisse:

Comprala la Bosch con zeolite.......cosi fai un bell'acquisto.........:smilie_nono:

dici che non sia un buon acquisto...?

del_user_227154
Inserita:

No per esperienza diretta, se vuoi comprare una Bosch comprala senza zeolite.

Inserita:
19 ore fa, DanieleAEG scrisse:

e fa muovere la lavastoviglie

Questo semplicemente se non viene avvitata con le staffe ai mobili circostanti. ;)

Bosch: tutti ne dicono bene ed io non ho motivo di obiettare, ma non mi stanno simpatiche per la complessità progettuale, che si paga a livello di riparazioni.

Su questo versante, prediligo ben più le Hotpoint-Indesit-Whirlpool, che sono anche efficaci comunque.

Inserita:

Il modello che hai indicato di Electrolux ha il cestello inferiore che sale per una facile rimozione o carico dei piatti e stoviglie. Dipende molto da qual'è il tuo carico medio giornaliero. Io preferisco modelli con cestelli normali, sempre Electrolux.