DanieleAEG Inserito: 13 ottobre 2019 Segnala Inserito: 13 ottobre 2019 Buongiorno mi sto guardando in giro per l'acquisto di una lavastoviglie ed è un vero labirinto... ho notato questa EEC 67300 L con ComfortLift e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo sistema, la mia paura è che a lungo andare si potrebbe bloccare il meccanismo di salita del cestello
DanieleAEG Inserita: 13 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2019 niente, l'ho scartata leggendo vari feedback su siti europei... meccanismo che si inceppa e non si chiude, il troppo peso quando il sistema è sollevato e carico di piatti fa da "leva" sui fissaggi e fa muovere la lavastoviglie etc etc... prenderò una Bosch SMV68MX03E con zeolite
del_user_227154 Inserita: 13 ottobre 2019 Segnala Inserita: 13 ottobre 2019 Comprala la Bosch con zeolite.......cosi fai un bell'acquisto.........
DanieleAEG Inserita: 13 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2019 1 ora fa, campiglia scrisse: Comprala la Bosch con zeolite.......cosi fai un bell'acquisto......... dici che non sia un buon acquisto...?
del_user_227154 Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Inserita: 14 ottobre 2019 No per esperienza diretta, se vuoi comprare una Bosch comprala senza zeolite.
Ciccio 27 Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Inserita: 14 ottobre 2019 19 ore fa, DanieleAEG scrisse: e fa muovere la lavastoviglie Questo semplicemente se non viene avvitata con le staffe ai mobili circostanti. Bosch: tutti ne dicono bene ed io non ho motivo di obiettare, ma non mi stanno simpatiche per la complessità progettuale, che si paga a livello di riparazioni. Su questo versante, prediligo ben più le Hotpoint-Indesit-Whirlpool, che sono anche efficaci comunque.
ElettroHelp Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 Il modello che hai indicato di Electrolux ha il cestello inferiore che sale per una facile rimozione o carico dei piatti e stoviglie. Dipende molto da qual'è il tuo carico medio giornaliero. Io preferisco modelli con cestelli normali, sempre Electrolux.
Messaggi consigliati