Vai al contenuto
PLC Forum

Hyundai hyukml32e3 bloccato su scritta iniziale

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti la tv in oggetto si è bloccata sulla scritta iniziale Hyundai e non va più avanti, potreste aiutarmi?

grazie

Modificato: da baltosat

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

andrebbe riscritto il firm sulla flash,vedi se lo trovi qui...Ah,ci vuole il programmatore in tal caso.

Se invece lo trovi in formato eseguibile sul loro sito  puoi provare da Usb

• 11 months later...
Inserita: (modificato)

Dopo tanto tempo, ho ripreso il tv in garage, smanettando in giro ho trovato il firmware compatibile con il mio tv 

Il firmware è per akai LT-3220AD, caricato e tutto ok, però ho una domanda da farvi:

il telecomando originale Hyundai DOPO MODIFICA FIRMWARE non ci funziona più, il modello per Akai LT-3220AD non ci funziona caricato su un bravo techno 1

con un telecomando universale cinese chunghop, con la riceca generica funziona.

secondo vuoi ?????????

Modificato: da baltosat
Inserita:

Ho caricato ad uno ad uno i codici riportati per le marche che ci interessano nel chunghop ma niente solo con la ricerca generica va.

ora voi mi direte ma va e che te ne frega, a questo punto diventa una soddisfazione capire che succede quando si carica un firmware......

Inserita:

Se hai caricato il firmware di un Akai devi programmare il telecomando per lo stesso tv, marca e modello.

• 2 weeks later...
Inserita:

Succede che sono schede universali e vengono programmate per diverse periferiche e accessori, io pensavo di aver scoperto dove si programma il tipo di telecomando ma non funziona.. porcherie Cinesi va..