tonymt Inserito: 10 dicembre 2008 Segnala Inserito: 10 dicembre 2008 Salve, ho provato a inserire una barra grafica (oggetti semplici>barra grafica), ma non riesco ad'assegnare le variabili alle 2 frecce che indicano i valori limite massimo e minimo.Nella finestra delle proprietà, sotto la voce limiti, mi fa scegliere solo il colore delle frecce ma non so come dargli il valore (la variabile).Qualcuno di voi l'ha mai usata ?Grazie.
kingnoboru Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Inserita: 10 dicembre 2008 Prova nella pagina dove hai creato la variabile, nella finestra proprietà trovi l'impostazione max e min della variabile che usi per il bargraph.Ciao
stefano68 Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Inserita: 11 dicembre 2008 devi selezionare la variabile di processo in <Proprietà> <Generale> dell'oggetto,i valori limiti max e min possono essere costanti e non variabili spero di essere stato chiaro
stefano68 Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Inserita: 11 dicembre 2008 mi correggo non <proprietà> <generale> ma <Generale>
Messaggi consigliati