Vai al contenuto
PLC Forum

informazione per Farfisa MD 30

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

chi mi può rispondere se il porter Farfisa MD 30 funziona  collegato al posto di un porter URMET 824/500 su  impianto con citofoni urmet 1130 ,magari anche schema.

Grazie

Inserita:

Ciao,

ROBY 73 ,sullo schema che mi hai mandato non dice nulla se può funzionare al posto del porter urmet 824/500 il  Farfisa MD30, sono compatibili MD 30 e 824/500?

N.b: grazie per gli schemi.

........

Inserita: (modificato)
11 ore fa, michela1 ha scritto:

ROBY 73 ,sullo schema che mi hai mandato non dice nulla se può funzionare al posto del porter urmet 824/500 il  Farfisa MD30, sono compatibili MD 30 e 824/500?

Ma infatti non te lo diranno mai se i componenti di una marca sono compatibile con un'altra, ed io ti ho detto:

Il 29/10/2019 alle 23:29 , ROBY 73 ha scritto:

non l'ho mai fatto, quindi non sono sicuro,..............

a parte per i citofoni interni che invece è risaputo che per i sistemi 4+n sono pressoché compatibili.

11 ore fa, michela1 ha scritto:

N.b: grazie per gli schemi.

Prego di niente

Modificato: da ROBY 73
Inserita:

Scusate ma nessuno sa dirmi se sono compatibili i porter md 30 farfisa con urmet 824/500?

grazie

........

Inserita: (modificato)
5 ore fa, michela1 ha scritto:

Scusate ma nessuno sa dirmi se sono compatibili i porter md 30 farfisa con urmet 824/500?

Il fatto è che Farfisa per chi "bazzica" qui nel forum si può dire che è sconosciuta, almeno non ho mai visto nessuno (o molto pochi, da contare nelle dita di una mano) che tratta questa marca.

Comunque attendi ancora fiduciosa, non si sa mai

Modificato: da ROBY 73
Maurizio Colombi
Inserita:
5 ore fa, michela1 ha scritto:

nessuno sa dirmi se sono compatibili i porter md 30 farfisa con urmet 824/500

Forse nessuno lo sa perchè nessuno ha mai provato, magari preferendo i ricambi originali che, sicuramente, funzionano.

Inserita:

GRAZIE Maurizio meglio di così non si poteva rispondere, comunque in commercio esistono anche compatibili.....😂