Topolino82 Inserito: 9 novembre 2019 Segnala Inserito: 9 novembre 2019 Buongiorno, vorrei acquistare un’asciugatrice. Leggendo questo forum, che trovo molto interessante, vorrei chiedere il vostro aiuto su alcuni aspetti. L’asciugatrice verrà messa sopra la lavatrice in un piccolo stanzino senza finestra di circa 2mq. Potrei lasciare la porta aperta quando l’asciugatrice è in funzione ma ho paura che l’ambiente si surriscaldi comunque troppo e quindi potrei avere problemi. Sbaglio? Un’altra cosa che vorrei chiedervi è un consiglio su quale comprare. Siamo in due in casa e mediamente facciamo 4 lavatrici a settimana. Da quanto mi sembra di capire le Miele sono tra le migliori. Quale mi consigliate tra la Miele TDB230WP (vista sul sito ufficiale a 799€) e la TDD420WP (che costa 999 euro)? Vi ringrazio per L’aiuto.
Thomas24 Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Inserita: 9 novembre 2019 La porta va lasciata aperta con asciugatrice in funzione. Miele fai un ottimo acquisto, la TDD è piu silenziosa e ha il programma lenzuola, ottimo per evitare gli appallottolamenti e attorcigliamenti, specialmente con i copripiumini che sono un incubo. Io tra le due farei lo sforzo e prenderei la TDD420. La TDB rimane un'ottima macchina ma fidati che il programma lenzuola è un plus che non sottovaluterei..
Topolino82 Inserita: 9 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2019 Grazie Thomas24, quindi per te posso metterla senza il rischio che l'ambiente si riscaldi troppo? Per scrupolo ho scaricato anche il libretto di istruzioni su cui c'è scritto che raccomandano un ambiente areato, pena rottura della macchina. Non so che fare, ma rinunciare ad acquistarla mi dispiacerebbe molto
Houseworks expert Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Inserita: 9 novembre 2019 4 hours ago, Thomas24 said: La porta va lasciata aperta con asciugatrice in funzione. Miele fai un ottimo acquisto, la TDD è piu silenziosa e ha il programma lenzuola, ottimo per evitare gli appallottolamenti e attorcigliamenti, specialmente con i copripiumini che sono un incubo. Io tra le due farei lo sforzo e prenderei la TDD420. La TDB rimane un'ottima macchina ma fidati che il programma lenzuola è un plus che non sottovaluterei.. Credo sia un plus da considerare anche nelle asciugatrici! Nel lavaggio cosa fa per evitare l’appallottolamento? 28 minutes ago, Topolino82 said: Grazie Thomas24, quindi per te posso metterla senza il rischio che l'ambiente si riscaldi troppo? Per scrupolo ho scaricato anche il libretto di istruzioni su cui c'è scritto che raccomandano un ambiente areato, pena rottura della macchina. Non so che fare, ma rinunciare ad acquistarla mi dispiacerebbe molto Io starei tranquillo, basta non chiudere la porta quando è in funzione. Se puoi installare un aspiratore, potrebbe essere una buona soluzione.
hom Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Inserita: 9 novembre 2019 .. avevo letto che le lavatrici a pompa di calore non gradiscono le vibrazioni e quindi posizionate sopra le lavatrici non sarebbero il massimo ... quelle a reistenza sarebbero meglio no?
Darlington Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Inserita: 9 novembre 2019 (modificato) quelle a resistenza sono meglio per parecchi motivi Modificato: 9 novembre 2019 da Darlington
Ganimede77 Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Inserita: 9 novembre 2019 5 ore fa, hom ha scritto: .. avevo letto che le lavatrici a pompa di calore non gradiscono le vibrazioni e quindi posizionate sopra le lavatrici non sarebbero il massimo ... quelle a reistenza sarebbero meglio no? Se non ricordo male Miele, per alcuni modelli consente l'installazione a colonna, per altri modelli lo sconsiglia proprio. comunque, per allungare il più possibile la vita di quelle a PDC, sarebbe meglio l'installazione indipendente. Con un poco di fantasia comunque... basta creare una mensola sopra la lavatrici, basta poco.
Thomas24 Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Il 9/11/2019 alle 15:27 , Houseworks expert ha scritto: Credo sia un plus da considerare anche nelle asciugatrici! Nel lavaggio cosa fa per evitare l’appallottolamento? io parlavo di asciugatrici infatti !!
Messaggi consigliati