Lulamy Inserito: 14 novembre 2019 Segnala Inserito: 14 novembre 2019 Non so come fare, ho un termostato bpt thermoprogramm e stamani mattina quando mi sono alzata gli ho dato un'occhiata e sul display vedevo che la scritta stava "morendo" era quasi illeggibile, ho acceso il riscaldamento e si è spento tutto il display. Ho cambiato le pile (tutte e 3) ma non è ripartito.. Adesso ho il riscaldamento acceso e non riesco a spegnerlo, ho dovuto mettere la caldaia sull'estate perché non riesco più a comandare dal termostato. Non capisco cosa succede, ho provato a togliere la parte superiore e a staccarla e riattaccarla ma non riparte.. Qualcuno sa da che può dipendere? Sarà morto definitivamente?? Grazie mille! Lulamy
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Inserita: 14 novembre 2019 Hai visto se ci fosse ossido sui punti di contatto delle batterie , molle comprese .?
Lulamy Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2019 Stasera sono tornata a casa e magicamente il display è acceso, dopo essere stato defunto pe 24 ore dal cambio delle pile! È ripartito da solo.. Per fortuna. Speriamo non risucceda. Grazie mille per avermi risposto, Stefano. Buona serata!
Messaggi consigliati