Massimo3000 Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Inserito: 26 novembre 2019 Salve a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Massimo. Ho un problema con la lavastoviglie Electrolux TT803R3 XXL 13: anche con l'interruttore spento continua a scaricare acqua. Da quel che ho letto nel sito, potrebbe essere il pressostato di livello. Ma come faccio ad arrivarci? Premetto che è già stato sostituito da un tecnico un po' di tempo fa, ora vorrei risparmiare e provare a metterla a posto da me. Grazie a tutti Massimo
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Inserita: 26 novembre 2019 In realtà ti sta probabilmente dicendo che hai una perdita sotto la meccanica, raccolta dal vassoio antiallagamento.
Massimo3000 Inserita: 28 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2019 Ciao Ciccio! Quindi devo guardare sotto la lavastoviglie? Tirarla fuori e capovolgerla? Grazie della risposta!
Stefano Dalmo Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Inserita: 28 novembre 2019 Non devi capovolgerla , altrimenti non vedi da dove esce acqua o se c'è o non c'è acqua in sottofondo . Devi accedere da sotto la porta , oppure smontando un laterale . E poi in base a quello che trovi ,andare avanti . Nulla vieta che non ci sia acqua .
Messaggi consigliati