Gustav88 Inserito: 28 dicembre 2019 Segnala Inserito: 28 dicembre 2019 Bungiorno. Ho montato da poco la mia lavastoviglie. Mi sono accorto che il braccio rotante attaccato al cestello superiore ha un po' di gioco. Nel senso che ruota perfettamente ma ha un po' di gioco in senso verticale. Non so se mi sono spiegato. È normale?
Paolo Montesarchio Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Inserita: 6 gennaio 2020 Un po di gioco c'è sempre se è troppo potrebbe essere usurata comunque se fosse guasta noteresti che non lava bene soprattutto lato cestello superiore
Ciccio 27 Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Inserita: 6 gennaio 2020 7 ore fa, Paolo Montesarchio ha scritto: Un po di gioco c'è sempre Non ad esempio sulle Ardo ed Hotpoint e derivate di adesso, che hanno il perno passante, e non più la bronzina in nylon.
Paolo Montesarchio Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Inserita: 6 gennaio 2020 9 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Non ad esempio sulle Ardo ed Hotpoint e derivate di adesso, che hanno il perno passante, e non più la bronzina in nylon. Certo ma senza sapere marchio e modello....
Ciccio 27 Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Inserita: 6 gennaio 2020 19 ore fa, Paolo Montesarchio ha scritto: Un po di gioco c'è sempre Questo "sempre" non è comunque vero.
Paolo Montesarchio Inserita: 8 gennaio 2020 Segnala Inserita: 8 gennaio 2020 Il 6/1/2020 alle 22:37 , Ciccio 27 ha scritto: Questo "sempre" non è comunque vero. In buona parte di marchi e modelli si comunque quasi sempre 😋
Messaggi consigliati