fabry72 Inserito: 29 dicembre 2019 Segnala Inserito: 29 dicembre 2019 Buongiorno avrei bisogno di un aiuto per la mia lavatrice modello RWF 1496BR In pratica mi è successo un problema durante un lavaggio e cioè che ad un certo punto quando mancavano circa 50 minuti alla fine, la lavatrice continuava a pescare piccole quantità di acqua e il cestello girava da una parte all'altra cosi per svariati minuti ma il fatto è che il tempo rimaneva sempre fermo a 50' e non scalava. In poco tempo il cestello era pieno di schiuma e ha iniziato ad uscire dall'oblo e in piccola quantità anche dal cassettino in alto.Il problema l'ho poi risolto fermando la macchina e facendo prima uno scarico e poi un risciaquo ma la cosa che non mi spiego è che comunque facciamo almeno 3/4 lavatrici alla settimana utilizzando lo stesso programma sempre e la cosa è capitata solo un paio di volte nell'ultimo mese, mentre prima ha sempre funzionato bene. Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie in anticipo
Ciccio 27 Inserita: 30 dicembre 2019 Segnala Inserita: 30 dicembre 2019 Usate solo detersivi liquidi e basse temperature?
fabry72 Inserita: 30 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2019 Si detersivi liquidi e temperature 40 o 60 gradi. Però ha sempre funzionato tutto.
Ciccio 27 Inserita: 30 dicembre 2019 Segnala Inserita: 30 dicembre 2019 (modificato) Finora. Magari nel frattempo hai accumulato residui di detersivo nelle zone invisibili e può essere intervenuto l'antischiuma. Passa alla polvere, ed usa anche i 90°: ne va dell'igiene della macchina e del bucato. Modificato: 30 dicembre 2019 da Ciccio 27
fabry72 Inserita: 30 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2019 Ok proverò e grazie del consiglio
Houseworks expert Inserita: 30 dicembre 2019 Segnala Inserita: 30 dicembre 2019 Facci sapere se cambiando routine di lavaggio è cambiato qualcosa!
Messaggi consigliati