Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia viessmann vitopend 100 non modula


Mp2912

Messaggi consigliati

 Buonasera.

Questo fine settimana  non mi sono potuto dedicare al problema che non ho ancora risolto .....  aggiornerò nel caso arrivi alla soluzione.  

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me partendo da 15 gradi ambiente non puoi pretendere di arrivare in 2 ore a 20 gradi ambiente, in pieno inverno e con un termo forse sottodimensionato. Lascialo andare a 60-70 gradi di mandata (come è stato ideato in origine) e vedi a fine giornata come va... poi magari il giorno dopo riparti da 19 e non da 15! Per la modulazione condivido quanto già detto: quel termo non arriverà oltre un kw e la caldaia minimo ne fa 10, non può modulare! 

Per quella stanza di circa 20 mq ci vorranno grossolanamente qualcosa intorno ai 2 kw termici per scaldarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve . Alla fine il problema non è ancora stato risolto ....  comunque mi è stato confermato dal professionista che ho contattato per una verifica del funzionamento della caldaia e per la pulizia controllo fumi ecc.. che la caldaia non può funzionare regolarmente visto che alimenta un solo radiatore....  vi ringrazio per la  vostra partecipazione.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...