lordfly Inserito: 19 gennaio 2020 Segnala Inserito: 19 gennaio 2020 Buongiorno a tutti, ho il ricevitore radio in oggetto installato su un portone. Mi si è scollegato il filo che fa da ricevente, mi sapreste dire in quale ingresso va rimesso? Grazie per l'aiuto
Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Inserita: 19 gennaio 2020 Essendo una ricevente che va innestata sulla scheda di controllo attraverso l'apposito "attacco", il pezzetto di filo che funge da ricevente andrà collegato sulla scheda principale al morsetto siglato antenna.
ROBY 73 Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Inserita: 19 gennaio 2020 (modificato) Ciao lordfly, 3 ore fa, lordfly ha scritto: Mi si è scollegato il filo che fa da ricevente, mi sapreste dire in quale ingresso va rimesso? intendi dire il filo dell'antenna? Ma la scheda in questione è innestata a quella principale, oppure è collegata con dei fili saldati dietro? Se è così e se non ricordo male guardando la foto che hai postato dovrebbe essere il penultimo a destra se è l'anima del cavo coassiale, mentre l'ultimo è la calza. Ad ogni modo per avere la sicurezza di ciò se hai un tester puoi "battere" la continuità tra la ricevente stessa e la scheda madre (con alimentazione staccata). La scheda principale che marca e modello preciso è? Posta delle foto che è ancora meglio. Modificato: 19 gennaio 2020 da ROBY 73
Messaggi consigliati